venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaLuca e Fabio scomparsi a Napoli, l'appello delle famiglie: «Chiunque li abbia...

Luca e Fabio scomparsi a Napoli, l’appello delle famiglie: «Chiunque li abbia visti ci contatti»

Rione Sanità in apprensione: Luca e Fabio sono scomparsi a Napoli. Visti l’ultima volta nella notte tra domenica e lunedì in zona Quartieri Spagnoli.

Paura nel Rione Sanità, dopo la notizia della scomparsa di Luca Passaro e Fabio Giordano, due diciottenni entrambi originari e residenti in zona.

Secondo quanto riportato da diverse testate sulla base delle segnalazioni di amici e parenti, i due diciottenni sarebbero usciti verso mezzanotte in scooter, diretti, a quanto pare, verso i Quartieri Spagnoli. Da allora non hanno fatto più ritorno nelle rispettive abitazioni, né hanno dato notizie ai loro familiari. Sembrerebbero scomparsi nel nulla. L’ultimo avvistamento risale alla mezzanotte, in scooter proprio nei Quartieri Spagnoli. I familiari di Luca e Fabio hanno contattato le forze dell’ordine che, informate dei fatti, si sono attivate per ritrovare i due giovani napoletani.

La notizia della loro scomparsa è stata immediatamente diffusa attraverso i social, dove i familiari hanno lanciato l’appello: «Chiunque li abbia visti ci contatti», con la speranza di ottenere le prime segnalazioni. La denuncia della sparizione è diventata subito virale tra amici e familiari, e ha incoraggiato il passaparola virtuale. L’appello è stato condiviso su Facebook, come ad esempio dalla pagina Quartiere Sanità Napoli e Dintorni.

Al momento non risultano sviluppi significativi sul mistero della scomparsa di Luca e Fabio. Chiunque abbia notizie è invitato a rivolgersi alle forze dell’ordine e a contattare i familiari.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram YouTube!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments