mercoledì, Maggio 8, 2024
HomeCronacaNapoli: uccide la madre e grida "ora andrò all'inferno"

Napoli: uccide la madre e grida “ora andrò all’inferno”

Napoli – Poco dopo le 19 la follia ha preso il sopravvento in via Mezzocannone nel centro storico di Napoli. Una ragazzo, sembra poco più che adolescente, ha ucciso la madre.

Tantissimo il caos in via Mezzocannone, attirato dalle urla del ragazzo, molti testimoni hanno riferito che gridasse “ora andrò all’inferno”.

I primi a intervenire sono stati i Vigili del Fuoco che sono entrati nell’appartamento da un balcone grazie ad una scala. Sono loro che hanno poi aperto l’uscio di casa per fare intervenire la gli Agenti della Polizia di Stato. A quanto pare anche l’autore del terribile gesto si è ferito alla mano destra con il coltello ed è stato immediatamente soccorso dagli uomini del 118 che poi l’hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini.

Nell’appartamento teatro dell’omicidio sono stati effettuati i rilievi da parte della Polizia Scientifica e del medico legale. A quanto pare il ragazzo sarebbe stato adottato ed avrebbe manifestato nel tempo alcuni problemi comportamentali. Adesso spetterà alla magistratura e agli inquirenti fare luce su questo omicidio che ha sconvolto il centro storico di Napoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments