sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaGigi d'Alessio al Napoli Pizza Village il 26 giugno

Gigi d’Alessio al Napoli Pizza Village il 26 giugno

Dopo lo strepitoso successo dei due concerti a piazza del Plebiscito Gigi D’Alessio sarà protagonista, domenica 26, anche sul palco del Pizza Village Napoli nella giornata conclusiva della manifestazione. Per il cantante, che si esibirà la stessa sera di Luchè ed Eugenio Bennato, si tratta di un piacevole ritorno dopo l’esibizione, sullo stesso palcoscenico, del 2017 quando il Lungomare fu totalmente invaso dai suoi fans.

Intanto il programma del Pizza Village Napoli, dopo l’ottimo riscontro di pubblico del primo weekend, prosegue con importanti appuntamenti. Ad aprire la settimana, la 19esima edizione del Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo. L’appuntamento durerà due giorni ed assegnerà ben 10 titoli iridati. Gigi D’Alessio

Proprio pochi giorni fa, successo unico il concerto di Gigi D’Alessio in onore dei suoi 30 anni di carriera. A calcare il grande palcoscenico in piazza Plebiscito ci sono stati grandi artisti della scena musicale italiana: dal rock di Achille Lauro fino al neomelodico di Rosario Miraggio e Ivan Granatino, passando per il rap napoletano di Luchè, Clementino, Samurai Jay, Lele Blade e Enzo Dong e il pop italiano di Eros Ramazzotti che hanno accompagnato l’artista in un emozionante revisione dei suoi brani più celebri.

Non meno importanti Amadeus, Fiorello, Alessandro Siani, Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Stefano De Martino e Andrea Delogu che con le loro capacità da conduttori unita all’immancabile comicità che li appartiene hanno reso lo show unico.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments