close
Politica

Casoria: approvato programma opere pubbliche

Casoria Municipio Nuovo

Casoria – Il consiglio comunale di Casoria ha approvato il bilancio previsionale per quanto riguarda il programma delle opere pubbliche per i prossimi tre anni.

Ecco le parole del Sindaco, Raffaele Bene:

Approvato oggi in consiglio comunale il bilancio di previsione, il DUP e il programma triennale delle opere pubbliche. Un passo importante e di normalizzazione per tornare a guidare i processi amministrativi del nostro ente. Dopo tutte le scelte fatte anche con sacrificio ma soprattutto con responsabilità, finalmente possiamo tornare a parlare di programmazione. Il bilancio è sicuramente ancora fortemente condizionato dal dissesto ma specie con la prospettiva del PNRR e dell’incremento delle entrate nonché dell’incremento del personale, possiamo sicuramente parlare di futuro a testa alta e con coraggio. Ringrazio personalmente il settore finanziario, il dirigente, il personale, l’assessore al bilancio e tutta la Giunta. Oggi però voglio ringraziare soprattutto i consiglieri comunali che con profondo senso di sacrificio hanno scelto di compattarsi intorno ad un progetto sempre più ambizioso che guarda all’interesse della Città“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Il consiglio comunale di ha approvato il bilancio previsionale per quanto riguarda il programma delle opere pubbliche per i prossimi tre anni. 

Tags : Casoria