mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaAfragola: ancora problemi per l'assistenza ai disabili

Afragola: ancora problemi per l’assistenza ai disabili

Afragola – Continuano i problemi ad Afragola per quanto riguarda le politiche sociali, settore che da un pò di tempo sta facendo acqua da tutte le parti.

Settimana scorsa arrivarono le dimissioni improvvise dell’Assessore alle Politiche Sociali, Francesco Di Micco, in queste ore invece il problema riguarda l’assistenza ai disabili.

A quanto pare il Comune di Afragola ha il trasporto per bambini disabili all’Aias in scadenza; la convenzione con il centro diurno per le persone affette da disabilità scaduta e prorogata, ma solo per poco. Infine anche l’assistenza domiciliare alle persone affette da disabilità è scaduta.

Una situazione che definire complicata è un eufemismo. Ovviamente le persone disabili non possono attendere i tempi della politica, soprattutto della politica afragolese, per continuare ad usufruire di trasporto, centro diurno e assistenza domiciliare. La mancanza al momento dell’Assessore del ramo per queste problematiche non è sicuramente un buon segnale, soprattutto per le tempistiche di risoluzione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

La mancanza al momento dell’Assessore del ramo per queste problematiche non è sicuramente un buon segnale, soprattutto per le tempistiche di risoluzione. La mancanza al momento dell’Assessore del ramo per queste problematiche non è sicuramente un buon segnale, soprattutto per le tempistiche di risoluzione.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments