venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbienteAversa: sequestrata un'altra attività che violava le norme ambientali

Aversa: sequestrata un’altra attività che violava le norme ambientali

Aversa – Proseguono incessanti i controlli della Polizia Locale diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli.

Tolleranza zero verso coloro che inquinano e mettono a rischio la salute dei cittadini. Sono ormai giorni che il Comandante Piricelli è in prima linea unitamente agli operatori della Polizia Locale ed ha avviato una serie di servizi mirati tesi ad avere un controllo capillare del territorio.

Non si fermano le attività di controllo per prevenire e reprimere fenomeni legati alla cosidetta “ TERRA DEI FUOCHI”. Gli agenti della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno controllato alcune attività di meccanica ubicate al centro di Aversa. A seguito di ispezione e dall’approfondimento della documentazione un’azienda è risultata operare in dispregio alle normative ambientali non essendo in possesso delle autorizzazioni previste per l’esercizio di tale attività. Per questi motivi l’attività è stata posta sotto sequestro di Polizia Giudiziaria ed il titolare è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments