mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaElezioni, Russo (FDI): PD unito anche a Napoli solo per conservare il...

Elezioni, Russo (FDI): PD unito anche a Napoli solo per conservare il potere

“Il partito democratico anche a Napoli viene a promettere di chiudere la stagione dell’assistenzialismo dopo i bonus a pioggia approvati anche con i loro voti in Parlamento. Con che faccia vengono a proporsi dopo anni di malgoverno sul territorio, come dimostra la contestazione dei giovani? Si dicono compatti, sono solo uniti a conservare il loro sistema di potere che ha messo in ginocchio Napoli e dove governano in Campania”. Così Giovanni Russo, parlamentare e candidato di Fratelli d’Italia alla Camera dei deputati a Napoli e Provincia.

“Fratelli d’Italia ha intenzione di rappresentare al meglio a Roma nei prossimi cinque anni le istanze e i problemi del territorio napoletano e campano, su cui il Pd e il centrosinistra hanno chiaramente fallito, non producendo praticamente nulla sulle politiche del lavoro, sull’ambiente, sulla tutela di chi ha meno possibilità, nel sostegno alle imprese – aggiunge Russo -, c’è bisogno di una sterzata, di un netto cambio di passo, di una politica sul territorio che incida a livello nazionale. Va soprattutto abbattuto, come detto più volte dalla nostra leader Giorgia Meloni, una volta per tutte il sistema di potere del partito democratico che ha solo impedito la crescita della capitale del Mezzogiorno e dell’intera regione”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments