sabato, Febbraio 4, 2023
HomeCronacaDi Maio scompare dai social: via da Facebook e Tik Tok

Di Maio scompare dai social: via da Facebook e Tik Tok

Non è ancora chiaro se si tratti di una pausa momentanea o permanente ma l’improvvisa scomparsa di Luigi di Maio dal mondo dei social non è di certo passata inosservata. L’ormai uscente Ministro degli Esteri ha infatti deciso di oscurare il suo profilo Facebook – dove si contavano oltre 2 milioni di seguaci – e di Tik Tok, mentre sono ancora presenti quelli di Instagram e Twitter.

Dopo la sconfitta – commentata proprio sulla sua pagina Facebook – in seno alle elezioni del 25 settembre che gli impedirà di essere rieletto in Parlamento dopo dieci anni di servizio, Di Maio è stato oggetto di prese in giro e commenti al vetriolo da parte di centinaia di internauti che si sono scagliati contro di lui chiedendosi cosa farà adesso che la sua ascesa nel mondo della politica ha subìto una battuta d’arresto.

Qualcuno ha ipotizzato che sia stata una mossa attuata per far calmare le acque e preservare lo spazio virtuale sul quale il 36enne originario di Avellino ha condiviso i propri pensieri fino a poco tempo fa; altri, invece, hanno pensato sia opera di un hacker. Dove sarà la verità?

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments