lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeCronacaArzano: l'ufficio tecnico chiude il supermercato MD di via Colombo

Arzano: l’ufficio tecnico chiude il supermercato MD di via Colombo

Il Comune di Arzano ha chiuso il supermercato MD in via Cristoforo Colombo, per l’ufficio tecnico mancano le autorizzazioni.

Come riporta Cronache della Campania, il Comune ha notificato l’avvio del procedimento con relativa chiusura ad horas del supermercato. Nello specifico, con la disposizione a firma del Dirigente, Gianfranco Marino a e degli uffici Suap ad appannaggio dell’assessore alle attività produttive Maddalena Tramontano, viene contestata l’assenza di cambio di destinazione d’uso dei locali appurata dopo la comunicazione di “subentro” (e di conseguenza delle relative autorizzazioni) da parte della società.

Una vicenda burocratica complessa che ruota attorno alla destinazione d’uso dei locali. Per spiegarlo in modo molto semplice, le vecchie autorizzazioni non sono più valide per la nuova struttura che è sorta dopo la ripartizione dei locali.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments