sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaGiulia Tramontano, la 29enne scomparsa aveva scoperto il tradimento del compagno: “Anche...

Giulia Tramontano, la 29enne scomparsa aveva scoperto il tradimento del compagno: “Anche l’amante era stata incinta”

Cani molecolari e scientifica in campo per le ricerche di Giulia Tramontano, la 29enne di Sant’Antimo scomparsa da Senago, nel Milanese, sabato sera incinta al settimo mese.

La giovane avrebbe scoperto proprio sabato che il compagno convivente Alessandro Impagnatiello – 30 anni e barman nei locali di Milano – avrebbe una relazione con un’altra donna, anche lei rimasta incinta dell’uomo e che aveva interrotto la gravidanza.

La Procura di Milano indaga ancora contro ignoti per il titolo di reato tecnico di istigazione al suicidio, necessario questo a svolgere gli accertamenti del caso.

Da quanto si apprende intorno alle 19 di questa sera partiranno approfondite ricerche nell’area antistante via Novella 14 fra il Canale Villoresi, il campo da baseball e i boschi limitrofi la zona.

Da ieri è attivo il Piano di ricerca e soccorso dispersi con le attività coordinate dalla Prefettura di Milano con Protezione civile, Vigili del Fuoco e Carabinieri del Nucleo investigativo a cui sono affidate le indagini della pm Alessia Menegazzo e l’aggiunto Letizia Mannella.

AGGIORNAMENTO – IL COMPAGNO INDAGATO PER OMICIDIO VOLANTARIO AGGRAVATO

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments