domenica, Aprile 28, 2024
HomeAttualitàIl 23 e 24 settembre nel Trevigiano la vendemmia solidale per Lilt

Il 23 e 24 settembre nel Trevigiano la vendemmia solidale per Lilt

Alla Cantina Antonio Facchin e alla Tenuta Amadio

Milano, 21 set. (askanews) – “Quando il grappolo è molto più che la semplice somma dei suoi acini”. E’ il motto della “Vendemmia Social-e 2023”, sesta edizione dell’iniziativa solidale patrocinata dell’ULSS 2 Marca Trevigiana, per sostenere la sezione trevigiana della Lega italiana per la lotta contro i tumori (Lilt). Due giornate che si propongono di essere “momento d’incontro e condivisione, con lo scopo di aiutare chi sta lottando contro la malattia”.

Il primo appuntamento si terrà sabato 23 settembre presso la Cantina Antonio Facchin di San Polo di Piave, per proseguire il giorno successivo alla Tenuta Amadio di Monfumo, sempre in provincia di Treviso. Oltre che simbolo di aggregazione, la manifestazione è anche un evento social e vedrà la partecipazione di blogger ed influencer che condivideranno sui loro canali i momenti salienti e le emozioni delle due giornate.

Le porte della Cantina Antonio Facchin si apriranno alle 16.30 e alla vendemmia e alla tradizionale pigiatura dell’uva a piedi scalzi, seguirà una cena con uno spiedo gigante e altre prelibatezze, accompagnata da uno spettacolo, il cui ricavato andrà alla Lilt. Domenica il ritrovo a Tenuta Amadio sarà invece alle 9.30.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments