domenica, Giugno 23, 2024
HomeCronacaCasoria: continuano i problemi di ordine pubblico in piazza San Paolo (VIDEO)

Casoria: continuano i problemi di ordine pubblico in piazza San Paolo (VIDEO)

Ancora una fine settimana di follia a Casoria con la movida che si trasforma in violenza. Teatro dell’ennesimo parapiglia tra ragazzi è ancora una volta Piazza San Paolo, luogo di raduno serale dei giovani.

La scena avvenuta la scorsa domenica sera, ripresa dai cellulari dei residenti che si sono rivolti al deputato dell’Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, racconta di una rissa- probabilmente nata da una lite per motivi sulla viabilità- la cui violenza, dai possibili epiloghi tragici, è stata sedata grazie all’intervento di coloro che hanno trattenuto i contendenti dallo scatenarsi e continuare ad azzuffarsi.

Gli episodi di violenza continuano a registrarsi in questo stesso luogo con preoccupante regolarità“- commenta Borrelli assieme al consigliere comunale di Casoria di Europa Verde Salvatore Iavarone – “Nonostante le denunce, nostre e dei cittadini, nessuna contromisura è stata adottata, o comunque non in maniera efficace, e questa deriva sta proseguendo il proprio percorso, ormai in maniera inarrestabile e devastante. Bisogna assolutamente ripristinare la sicurezza, si istituisca un tavolo con il Prefetto, e si blindi la piazza e tutte le zone del by-night”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments