domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaNapoli: blitz nel rione Sanità, trovata anche cocaina rosa

Napoli: blitz nel rione Sanità, trovata anche cocaina rosa

Sequestro di cocaina rosa nel rione Sanità di Napoli. Il costo di questo tipo di droga per dose può raggiungere i 400 euro.

Era il 23 dicembre quando i Carabinieri della Compagnia Stella arrestarono 3 persone sorprese in una sorta di laboratorio in via San Nicola dei Caserti, un vicolo nel centro storico di Napoli. Un blitz che permise di concludere un operazione anti droga e di comprendere le mutazioni nel mercato dello stupefacente partenopeo.

Il blitz stavolta è avvenuto al rione Sanità, in via Vicoletto San Gennaro dei poveri, nell’appartamento al civico 1. L’irruzione dei carabinieri ha incastrato un 20enne, nella sua casa oltre a ingenti quantità di marijuana, cocaina e hashish, i carabinieri hanno trovato la “cocaina rosa”, ben 35 involucri. Sequestrate anche spid e ketamina con 2 bilancini di precisone. L’uomo è stato arrestato e trasferito in carcere mentre sono in corso indagini dei carabinieri per riscostruire l’esatta dinamica del traffico di stupefacenti.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO