giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaLa Lega lombarda querela De Luca: "Offende il popolo lombardo"

La Lega lombarda querela De Luca: “Offende il popolo lombardo”

Il deputato bergamasco Daniele Belotti (Lega) ha annunciato una querela nei confronti del governatore campano Vincenzo De Luca.

“Da bergamasco – ha sottolineato Belotti – non posso accettare l’ennesima squallida strumentalizzazione a fini politici sui nostri morti. Stavolta la frase, gravissima, arriva dal governatore della Campania De Luca che in un’intervista con Bruno Vespa ha dichiarato che “in Lombardia c’erano i morti per strada, non in ospedale”. Nelle prossime ore presenterò una querela perché non si possono offendere in questo modo i medici lombardi, le istituzioni lombarde e tutto il popolo lombardo”.

Per il segretario della Lega Lombarda, Paolo Grimoldi,

“c’è un limite a tutto e il governatore della Campania, il vulcanico Vincenzo De Luca, lo ha definitivamente passato con i suoi deliri. Ora basta, si è passato ogni limite: mi stupisco che la sinistra lombarda, che il Pd lombardo, non prendano le distanze da un personaggio così meschino. Il nostro deputato bergamasco Daniele Belotti sta presentando una querela verso De Luca, mi unisco a lui: adesso basta con le offese, ci vediamo in tribunale” -ha concluso Grimoldi.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments