venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaCoronavirus: chiude in via precauzionale una palestra a Mugnano

Coronavirus: chiude in via precauzionale una palestra a Mugnano

Covid, chiude la palestra Rhyfel di Mugnano di Napoli in via precauzionale. I gestori: “Non abbiamo certezze di casi positivi nella nostra struttura, ma abbiamo ragionevoli dubbi che necessitano approfondimenti. Tutto sarà recuperato col sorriso e la passione di sempre”.

La situazione sanitaria in Campania legata al covid continua a creare problemi e nuove chiusure. Poche ore fa, infatti, il Rhyfel Village, famosa struttura in ambito fitness e benessere, è stata chiusa dai suoi gestori in via precauzionale.  La palestra, ubicata a Mugnano di Napoli, è un luogo di richiamo per sportivi provenienti anche dai comuni limitrofi; inevitabile quindi un grande afflusso di persone.

Il comunicato della Rhyfel

La palestra, che ha sempre mantenuto la massima attenzione verso il rispetto delle norme anti contagio, (come l’uso di un termo-scanner all’ingresso, l’utilizzo delle mascherine e la costante sanificazione degli ambienti e degli attrezzi) ha dunque preso la sofferta decisione per tutelare staff e clienti.

I gestori tengono inoltre a far sapere che la chiusura non è stata disposta da autorità esterne, ma è stata piuttosto una decisione spontanea. Ad ora non ci sono casi confermati di Covid-19 nella struttura, ma il comunicato stampa parla di “ragionevoli dubbi che necessitano approfondimenti” e che hanno portato alla chiusura preventiva.

Ecco il comunicato ufficiale della struttura diffuso sui suoi canali social:

Questa comunicazione è per salvaguardare la salute di tutti, staff e nostri iscritti. In quanto struttura che opera per il benessere della comunità abbiamo il dovere di fare la nostra parte ed agire in modo preventivo rispetto alla diffusione del Covid-19.

Non abbiamo certezze di casi positivi nella nostra struttura, ma come nostra routine di controllo, abbiamo ragionevoli dubbi che necessitano approfondimenti. Pertanto, per nostra libera scelta, e senza imposizione di autorità diverse, preferiamo verificare fino in fondo le condizioni di salute del nostro staff per garantire come sempre un allenamento sicuro.

Il comunicato poi continua:

Questa azione preventiva e la nostra etica, ci impongono la chiusura delle attività al pubblico fino a data da definire. Nulla andrà perso, tutto sarà recuperato col sorriso e la passione di sempre. Solo agendo in questo modo drastico e preventivo possiamo mantenere i nostri standard. Non c’è motivo di allarmismo, riteniamo sia l’unico modo per fare la nostra parte ed essere sempre a tutela dei nostri iscritti, del nostro staff e delle nostre famiglie. Vi terremo aggiornati con comunicazioni personali e sui canali ufficiali.

 

chiusura Rhyfel covid

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments